Proiettori

Marche di proiettori più note

Proiettore Acer Proiettore Epson Proiettore BenQ Proiettore Optoma Proiettore Panasonic Proiettore LG Proiettore NEC Proiettore Sony

Avete intenzione di acquistare un videoproiettore online?

Abbiamo la scelta più ampia e La accompagniamo con professionalità nella fase di acquisto:

Marche di proiettori

La gamma di videoproiettori presenti sul mercato é molto ampia, pertanto la scelta dell'apparecchio più adatto può risultare complessa.

Sul nostro portale online Proiettore24 Le offriamo proiettori delle marche più note. É possibile indirizzare la ricerca del videoproiettore selezionando un determinato produttore, come Acer, Epson, Optoma o Panasonic.

Ogni produttore ha determinate peculiarità: per scoprirle potete consultare le schede tecniche relative ai prodotti o rivolgervi direttamente ai nostri consulenti.

Tecnologie dei videoproiettori: DLP, 3LCD & Co.

La tecnologia del videoproiettore incide notevolmete sulla visione del materiale proiettato: ad esempio ha effetti diretti sulla riproduzione dei colori, sui contrasti e sulla ricchezza dei dettagli delle immagini.

Nel caso di utilizzo del proiettore per l'HomeCinema, l'intensità dei colori e la ricchezza dei dettagli delle immagini hanno un'importanza maggiore rispetto alle proiezioni effettuate in altri contesti, come quello aziendale.

Molto diffuse e affidabili sono le tecnologie DLP (Digital Light Processing) e 3LCD (Digital Light Processing).

Ogni tecnologia ha i suoi punti di forza:

  • La tecnologia DLP offre contrasti elevati e una buona riproduzione dell'immagine; la resa luminosa é leggermente inferiore rispetto alla tecnologia LCD.
  • La tecnologia 3LCD offre colori intensi e brillanti e una resa luminosa notevole (ANSI Lumen); il contrasto é più basso rispetto ai proiettori DLP.
  • Le nuove tecnologie LCoS e SXRD e le sorgenti luminose a LED e a Laser offrono una qualità dell'immagine migliore e lampade con consumi ridotti ed una durata maggiore.

Nel nostro portale online troverete proiettori dotati delle tecnologie più note: da quella 3LCD all' LCoS

Business, HomeCinema o formazione: per ogni utilizzo il proiettore più adatto

Sul mercato sono disponibili proiettori per svariati utilizzi. Grande attenzione viene prestata alla funzionalità e alla dotazione tecnica del proiettore. Sotto la categoria "proiettori per applicazione" é possibile trovare il modello piú adatto in base al tipo di utilizzo.

I proiettori per l'ufficio sono concepiti per effettuare proiezioni in ambito aziendale o in enti pubblici.

I mini proiettori e quelli portatili possono essere comodamente trasportati. Sono ideali per effettuare proiezioni durante seminari e corsi di formazione.

Disponiamo di una sezione dedicata ai proiettori per scopi didattici. Per coloro che hanno esigenze elevate e puntano ad un intrattenimento di qualità disponiamo di proiettori HomeCinema, proiettori HD e i nuovissimi proiettori con risoluzione 4K.

Lampade di ricambio per i videoproiettori: abbiamo 3000 modelli differenti in magazzino

Nel caso in cui la lampada del proiettore debba essere sostituita , troverete sicuramente nel nostro portale sotto la categoria "lampade di ricambio per proiettori" quella adatta al proiettore in Vostro possesso.

É possibile acquistare una lampada di ricambio originale, una lampada originale con modulo compatibile oppure un modulo UHR compatibile (bulbo e telaio compatibili non originali).

In magazzino disponiamo di 3000 modelli differenti di lampade.

Accessori per proiettore

Se si é alla ricerca di accessori per il proprio videoproiettore, ad esempio un paio di occhiali 3D, un supporto per un proiettore da installazione o un puntatore laser per presentazioni, é sufficiente consultare la nostra sezione "accessori per proiettore".

Nella categoria "accessori per proiettore" gli appassionati di HomeCinema possono trovare occhiali 3D e supporti per il fissaggio del proiettore a parete o a soffitto.

Disponiamo anche di macchine per popcorn.

Per gli appassionati di HomeCinema e i clienti business disponiamo di obiettivi per proiettori, diversi modelli di adattatori e borse per proiettori.

Disponiamo anche di soluzioni contro il furto di proiettori.

Lista delle principali informazioni tecniche relative ai proiettori

Per facilitare la ricerca del proiettore più adatto alle proprie esigenze abbiamo elaborato una lista contenente i principali aspetti tecnici dei videoproiettori. Per avere maggiori informazioni a riguardo é possibile consultare la nostra guida all'acquisto di un videoproiettore.

  • Tipologia di utilizzo (HomeCinema o ambito business)
  • Tecnologia dei proiettori (DLP, 3LCD, LCoS, SXRD)
  • Installazione / impostazione (dimensioni dell'ambiente, tipo di montaggio, distanza dallo schermo)
  • Risoluzione / Formato (HD, Full HD, 4K)
  • Luminosità (ANSI-Lumen; valore più alto = immagine più luminosa)
  • Contrasto (immagine brillante; valore più elevato = contrasto migliore)
  • Livello di rumorosità (con un valore superiore ai 32dB le ventole del proiettore potrebbero risultare rumorose)
  • Collegamenti (digitale e analogico, audio e video, connessioni per il controllo remoto)
  • Funzioni (3D, Lens-Shift, Zoom ottico, correzione Keystone, altre funzioni)
Beamerkauf ChecklisteLista delle principali informazioni tecniche relative ai proiettori